Ho preparato questo video gratuito per te​​

Guarda attentamente questo video, la tua rinascita parte qui.

Ciao, sono Natalia Caragia

Dottoressa in Psicoeconomia – specializzata in “Psicologia e neuroscienze nelle organizzazioni”.
Dottoressa in Scienze tecniche psicologiche specializzata in “Tecniche di rilassamento come intervento efficace nella gestione dello stress lavoro – correlato”.

In qualità di Coach e Formatrice accompagno le persone e le organizzazioni ad acquisire le competenze e le soft skills necessarie per strutturare l’equilibrio tra il mondo personale e professionale. 

La mia esperienza lavorativa abbinata agli studi svolti mi permettono di creare la combinazione ideale per gestire le dinamiche inerenti al cambiamento e a tutte le conseguenze che questo comporta, a partire dalla capacità di prendere decisionidi gestire gli stati emotivi, di comunicare in maniera efficace e in linea con i propri valori e intenti, di risolvere problemi, di raggiungere obiettivi e di imparare a prevenire e gestire i livelli di stress attraverso tecniche specifiche. 

La mia MISSIONE è quella di contribuire al potenziamento del mondo delle interazioni umane, in primis con se stessi e in seguito in ambito organizzativo per ottenere una vita personale e professionale più appagante e brillante possibile. 

Recensione Trustpilot

Una vera professionista

“Il mio percorso di Coaching con Natalia è stato illuminante e trasformativo, proprio quello che stavo cercando.
Natalia è una grande professionista, empatica, competente e molto attenta alla persona con cui sta lavorando. È anche una grande ascoltatrice e molto intuitiva, riesce a cogliere tutte le sfumature di un argomento.
Questo percorso mi ha molto aiutato sia a livello professionale che personale e consiglio a chiunque Natalia come professionista.” – Anna Maya

Recensione Trustpilot

Coaching a 5 stelle

“Ho iniziato il percorso di coaching con Natalia quasi 5 anni fa e mi sono trovato immediatamente in sintonia. Natalia è una professionista, ti aiuta ad affrontare con serenità e oggettività le questioni personali che ti rendono bloccato per poter andare avanti. I compiti a casa sono strumenti efficaci per acquisire maggiore consapevolezza dei problemi e imparare a gestirli in autonomia. Consiglio vivamente a tutti coloro che come mi si ritrovano di tanto in tanto fermi ad un palo.” – Eddy